Al fine di poter procedere alla fatturazione elettronica delle utenze, nel rispetto degli attuali obblighi di legge, si rende necessario identificare correttamente gli intestatari dei contratti in essere e procedere alla voltura di tutti quelli intestati a persone risultanti defunte.
A tal proposito Vi invitiamo a verificare l’intestatario della fornitura che trovate sulla prima pagina della bolletta, in alto sulla sinistra sotto la riga “Intestatario”.
L’A.S.SE.M. SpA ha adottato disposizioni aziendali al fine di incentivare le volture di tali utenze, prevedendo che i cambi di intestazione di contratti da defunti a viventi vengano effettuati a titolo gratuito (ad eccezione dell’imposta di bollo che è sempre a carico dell’utente) fino al 31/01/2021.
Le utenze che a decorrere da tale data non risultassero correttamente intestate verranno disalimentate.
Le operazioni sopra indicate potranno essere formalizzate presso lo sportello A.S.SE.M. SpA, sito in Viale Eustachio 85 di San Severino Marche, aperto nei seguenti orari:
In alternativa è possibile inviare la richiesta all’indirizzo email sportello@assemspa.it con l’indicazione dei riferimenti dell’utenza da volturare allegando il documento di riconoscimento e il codice fiscale.
Per informazioni è attivo il numero verde 800-550960.
LA DIREZIONE