SERVIZIO IDRICO INTEGRATO INFORMA
che a far data dal 25/10/2019, secondo quanto stabilito dalla Deliberazione 252/2017/R/com e s.m.i. dell’Autorità di regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) a seguito del verificarsi degli eventi sismici, le agevolazioni che azzerano le componenti della tariffa per acquedotto, fognatura e depurazione e le componenti tariffarie UI di perequazione SONO TERMINATE.
Si invitano pertanto tutti i clienti, in particolar modo i titolari di contratti ATTIVI di fornitura del servizio idrico in immobili dichiarati inagibili, a valutare la possibilità di cessare la fornitura, onde evitare il pagamento di canoni annui per un servizio che l’utente non intende utilizzare.
Tale cessazione NON E’ STATA E NON POTRA’ ESSERE ESEGUITA AUTOMATICAMENTE DA A.S.SE.M. SPA ma potrà essere richiesta esclusivamente dal titolare stesso della fornitura o da eventuali eredi o aventi diritto, attraverso la compilazione dell’apposito modulo presso lo sportello A.S.SE.M. SPA di San Severino Marche, presso gli sportelli dislocati presso le sedi dei Comuni di Castelraimondo, Pioraco e Fiuminata, oppure scaricandolo dal sito www.assemspa.it sezione ‘Acquedotto e Depurazione’ ed inviandolo all’ indirizzo e-mail: servizioidrico@assemspa.it o via fax allo 0733 / 634661.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare il numero verde 800. 550 960.
La DIREZIONE