PRIVACY POLICY
Informativa ai sensi dell’articolo 13 del Reg. 2016/679/UE in materia di trattamento dei dati personali (d’ora in poi anche “GDPR”)
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INDICE
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I dati relativi a Soci e Amministratori sono trattati per le finalità inerenti le attività societarie.
I dati relativi ai minori sono trattati per le seguenti finalità:
I dati relativi ad Amministratori e dipendenti sono trattati per le seguenti finalità:
I dati relativi ai familiari di amministratori e dipendenti sono trattati per le seguenti finalità:
I dati dei candidati a posizioni lavorative sono trattati per le seguenti finalità:
I dati relativi ai Clienti sono trattati per le seguenti finalità:
I dati relativi ai dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni sono trattati per le seguenti finalità:
I dati relativi ai dipendenti dei fornitori sono trattati per le seguenti finalità:
I dati relativi ai Fornitori sono trattati per le seguenti finalità:
I dati relativi ai richiedenti l’accesso civico sono trattati per le seguenti finalità:
I dati relativi ai terzi sono trattati per le seguenti finalità:
A seconda della finalità considerata, la base giuridica del trattamento è costituita dalla Legge, dal contratto con l’interessato o dal legittimo interesse del titolare. I legittimi interessi perseguiti dal titolare consistono nella verifica delle funzionalità del sito e suo miglioramento, nella tutela del patrimonio aziendale e nell’ottimizzazione delle comunicazioni commerciali.
Il trattamento è realizzato per mezzo di qualsiasi operazione o complesso di operazioni, compiute con l’ausilio di processi automatizzati e anche in modalità analogica, applicate ai dati personali o a insiemi di dati personali, adottando le idonee misure di sicurezza, volte a prevenire usi illeciti o perdita dei dati, nonché accessi non autorizzati.
I dati personali saranno conservati per il tempo necessario a perseguire ogni singola finalità oppure, cessata la finalità del trattamento, per il tempo imposto e/o consentito dalla Legge, ad esempio per ragioni fiscali oppure per la durata di termini prescrizionali o di decadenza legati al rapporto contrattuale o extra-contrattuale.
Qualora i dati non siano raccolti presso l’interessato, ciò può avvenire perché reperiti da altre fonti, ad esempio i pubblici registri da cui i dati siano stati tratti, nei limiti consentiti dalla Legge.
Dati dell’interessato
Per interagire con l’Utente, con i Clienti, con i fornitori e, in generale, con gli interessati negli ordinari rapporti commerciali e giuridici, la Società dovrà acquisire alcuni dati dell’interessato, tra cui – non necessariamente in maniera cumulativa, potrebbero esserne necessari solo taluni – i suoi dati identificativi, indirizzi fisici ed elettronici, numerazioni telefoniche fisse e/o mobili, coordinate bancarie o numeri di carte o altri mezzi di pagamento, nonché ogni altro dato che sia assolutamente indispensabile all’erogazione del Servizio, nel rispetto del principio di necessità e proporzionalità.
Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.
In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.
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Dati volontariamente inviati dall’interessato
Qualora l’interessato invii comunicazioni spontanee alla società, viene acquisito il relativo indirizzo, nonché gli eventuali dati contenuti nella comunicazione.
Il conferimento dei dati a ASSEM spa è necessario alla fornitura del Servizio all’interessato, per le finalità di cui al punto 1. Il mancato conferimento dei dati, pertanto, avrà come conseguenza l’impossibilità di erogare il Servizio offerto da ASSEM spa oppure l’impossibilità di rispondere alle richieste di accesso civico.
I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati a terzi, laddove necessario:
Alcuni dati sono soggetti a diffusione nei casi di pubblicazione obbligatoria per finalità di trasparenza.
L’interessato ha tutti i diritti previsti dagli articoli 15 e seguenti del GDPR. In particolare, ha diritto di ottenere l’accesso, la rettificazione, la cancellazione, la portabilità dei dati, nonché il diritto alla limitazione del loro trattamento, il diritto di revocare il consenso (senza che ciò pregiudichi la liceità del trattamento precedente), di opporsi al trattamento stesso e di proporre reclamo ad un’Autorità di controllo.
Tali diritti possono essere esercitati dall’interessato con richiesta rivolta senza formalità al titolare alla quale è fornito idoneo riscontro senza ritardo.
La richiesta rivolta al titolare o al responsabile può essere trasmessa anche mediante lettera raccomandata, telefax o posta elettronica ai seguenti indirizzi:
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Sede legale: Loc. Colotto 11 – 62027 San Severino Marche (MC)
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Il Responsabile per la protezione dei dati DPO è Avv. Francesco Minazzi
06/97797105
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